Napoli con i nervi tesi a Bologna: interviene Aurelio De Laurentiis

Dopo le tensioni in campo, interviene il presidente.

Napoli con i nervi a fior di pelle a Bologna, dove è arrivato un deludente 0-0 che equivale a un -7 in classifica dall’Inter capolista dopo appena 5 giornate di Serie A e alla miseria di 2 punti nelle ultime tre partite. Il finale del Dall’Ara è stato però caratterizzato anche dalla polemica tra Victor Osimhen e Rudi Garcia, e proprio questo sembra aver spinto Aurelio De Laurentiis a intervenire a pochi istanti dal triplice fischio finale.

Nonostante l’amaro pareggio (caratterizzato anche da un rigore sbagliato da Osimhen), il presidente degli azzurri ha dato l’impressione di voler placare le acque su Twitter con un post dai toni molto chiari. “Il Napoli riparte da Bologna. Bravi tutti!”, ha infatti scritto De Laurentiis in un tweet comparso sui social a meno di due minuti dalla fine del match di Bologna.

La partita di Osimhen, che aveva anche colpito un palo al 5′ minuto, si è conclusa all’86’ quando Rudi Garcia l’ha sostituito con Giovanni Simeone. L’attaccante nigeriano sembrava però volersi giocare l’assalto finale con il doppio centravanti e non ha mancato di farlo notare al suo allenatore facendo platealmente il segno “due” con le dita prima di abbandonare nervosamente il campo.

Articoli correlati