Napoli, Rudi Garcia annuncia cambi in arrivo

Napoli, Rudi Garcia annuncia cambi in arrivo

Il tecnico del Napoli Rudi Garcia alla vigilia della partita contro il Genoa ha annunciato diversi cambi di formazione. Gli azzurri sono reduci dal ko con la Lazio.

“Darò spazio a chi lo merita, ma la squadra di domani non sarà la stessa che ha iniziato contro la Lazio”, ha annunciato l’allenatore francese.

“Sono felice perché non ci sono infortunati, anche se Politano non è al meglio ma sarà con noi a Genova dall’inizio o in corsa anche se non ha 90′. Raspadori? So che ha giocato 70′ da punta nella seconda partita. Fa parte delle sue soluzioni, quando parlo di lui ho sempre detto che può giocare in tutti i posti d’attacco. Può avere anche la mezzala perché ha le qualità, poi è normale che avendo Osimhen centravanti poi diviene difficile. Lo useremo dove c’è spazio e dove la squadra lo richiede”.

Capitolo Natan: “Sarà più pronto dopo queste due settimane, abbiamo fatto un lavoro dedicato. Il tempo che non abbiamo avuto in ritiro lo abbiamo messo a fuoco in questi giorni, ricordo che è arrivato con un piccolo fastidio al ginocchio dal Bragantino che ora sta sparendo. Siete tutti un po’ fissati su Natan, ma io vedo anche che Ostigard ha giocato due partite da 90′ in Nazionale. Tutti quelli che avevano bisogno hanno giocato ed ora sono pronti per questo tour de force”.

Articoli correlati