Parma-Juventus: Tudor ha deciso di farli giocare entrambi

Complice la vittoria del Bologna sull'Inter, la Vecchia Signora deve fare bottino pieno al Tardini. Vlahovic e Kolo Muani insieme in campo.

Complice la vittoria del Bologna ai danni dell’Inter, la Juventus è scivolata nuovamente al quinto posto, a -1 proprio dai felsinei. Oggi, al Tardini (fischio d’inizio ore 40:45), servono i tre punti ai bianconeri per tornare in zona Champions League.

Tudor ha in mente qualche cambio di formazione per la sfida ai ducali. In primis va ricordato che, oltre a Bremer, Cabal, Milik, Mbangula e Gatti, il tecnico croato non avrà a disposizione Koopmeiners. L’ex Atalanta, infatti, non è stato convocato (problemi fisici).

Tudor pare intenzionato a puntare sul 3-4-2-1. In porta, ovviamente, spazio a Di Gregorio. I tre di difesa saranno, per forza di cose, Kalulu, Veiga e Kelly. Centrocampo composto da McKennie, Locatelli, Thuram e Cambiaso.

Le grandi novità riguardano l’attacco. Vlahovic, nonostante sia ancora a secco da quando Tudor si è seduto sulla panchina bianconera, sarà ancora titolare. Alle sue spalle dovrebbero agire Nico Gonzalez e Kolo Muani. Dopo tante discussioni, l’ex PSG pare pronto per giocare insieme a Vlahovic. Una coppia che i tifosi sognavano in campo, insieme, da tempo. In panchina Yildiz, pronto a subentrare in caso di necessità. La Juventus sa che non può permettersi passi falsi al Tardini contro il Parma di Chivu, impegnato nella lotta per salvarsi.

TG SPORT

Articoli correlati