Paulo Sousa, messaggio alla Salernitana: “Escono cose che mi rattristano”

Squadra in difficoltà, e l’allenatore manda un messaggio.

Paulo Sousa parla chiaro sulla sua Salernitana, alla vigilia della trasferta di Monza che avrà luogo nella domenica di Serie A. Il tecnico lusitano, in conferenza stampa, ha inquadrato il dualismo in porta tra Ochoa e Costil rispondendo a una specifica domanda su quale portiere giocherà in Brianza. Ma ha anche allargato il discorso sul clima che si respira tra i granata.

“Tutti i componenti della rosa si devono sentire pronti a giocare, e io devo affidarmi a chi mi fornisce più certezze – ha sottolineato Sousa -. Poi è chiaro che qualcuno sia più pronto di altri per ciò che la Serie A richiede. Voglio però approfittare di questa domanda per mandare un messaggio ai miei ragazzi”.

E il messaggio di Sousa alla Salernitana è questo: “Il fatto che dalla nostra famiglia escano cose che dovrebbero restare dentro lo spogliatoio mi rende triste. Sono situazioni che ci indeboliscono, quando invece dovremmo pensare al bene della squadra. Non si pensa alla nostra famiglia, ma alle individualità. I rapporti esterni non possono essere più importanti rispetto a quelli che viviamo noi. Quindi capire che dobbiamo preservare alcune informazioni e non divulgarle è importante. Detto questo, giocherà Ochoa”.

Articoli correlati