Pulsee Luce e Gas arriva nel centro di Monza: presenti Caldirola e Martins

Pulsee Luce e Gas arriva nel centro di Monza

Al taglio del nastro c’erano anche i calciatori del Monza Luca Caldirola e Kevin Maussi Martins: Pulsee Luce e Gas arriva nel centro della città brianzola con un nuovo punto vendita, il primo di una serie di store che l’energy company aprirà lungo tutta la Penisola italiana.

Il difensore e il centrocampista hanno portato il saluto della squadra al nuovo store, dimostrando grande simpatia e gentilezza, anche nel firmare autografi e nel giocare a biliardino anche con bimbi presenti, che ricorderanno per sempre questa bella esperienza con due ottimi professionisti anche fuori dal campo.

La strategia di Pulsee Luce e Gas vede Monza città ideale e tra le prime coinvolte in un progetto che vedrà molti altri momenti durante l’anno lungo l’intera penisola. Il legame tra Pulsee Luce e Gas e la città della corona ferrea è già infatti fortemente consolidato, grazie alla sponsorizzazione con AC Monza, di cui l’azienda è back jersey sponsor.

Vicinanza ai consumatori e una presenza sempre più capillare sul territorio italiano sono tra gli obiettivi di crescita per i prossimi anni di Pulsee Luce e Gas. Nata con una vocazione fortemente digitale, negli anni la società ha investito sulla relazione con il cliente finale, da una parte consolidando la sua rete di agenzie in Italia (oggi oltre 200 propongono le soluzioni di Pulsee ai clienti domestici) e dall’altra rafforzando il suo Customer Care che è composto da personale interno al 75% e che viene valutato “Eccellente” dai clienti.

La sede è il centralissimo Vicolo De Gradi, e nel nuovo punto vendita di soluzioni per l’energia firmate Axpo Italia (per le aziende) e Pulsee Luce e Gas per l’energia di casa sarà possibile trovare professionisti esperti cui chiedere delucidazioni sulle utenze, consulenze sui propri consumi e, per quanto riguarda l’energia domestica, accedere ad un’offerta speciale che sarà attiva per i prossimi due mesi.

TG SPORT

Articoli correlati