Roma di misura sul Verona

All'Olimpico la Roma batte il Verona per 1-0 con un gol di Shomurodov dopo soli quattro minuti scavalcando momentaneamente la Lazio.

Allo Stadio Olimpico la Roma ha battuto di misura il Verona per 1-0 nella partita del sabato sera della trentatreesima iornata di Serie A e scavalca momentaneamente la Lazio al sesto posto che vale momentaneamente la qualificazione in Conference League.

Giallorossi in vantaggio dopo quattro minuti: Cristante lancia per Soulé che tnta lo scavetto per battere Montipò ma Shomurodov anticipa Ghilardi e Coppola che stavano provando a respingere e mette in porta. Al 15’ Montipò devia con i pugni in angolo un tiro di Soulé.

Al 35’ Tchatchiua crossa dalla destra per Mosquera che colpisce di testa ma Celik respinge di nuca. Al 36’ ancora il Verona: angolo di Duda e colpo di testa di Valentini che manca il bersaglio. Nel recupero del primo tempo cross di Saelemaekers dalla sinistra, Soulé lo manca e Mancini mette fuori di testa,

Al 52’ Mosquera dal limite con il destro, pallone fuori di poco dopo una deviazione della difesa della Roma. Al 54’ Koné fugge fino al limite dell’area, dove tocca a Baldanzi che si gira ma calcia male col destro. Al 73’ scambio Soulé-Koné sulla destra, pallone al centro per Dovbyk che sfiora il palo. Nessun’altra occasione, vince la Roma.

TG SPORT

Articoli correlati