
Operazione riuscita per Paulo Dybala: la Roma comunica i dettagli dell'intervento al tendine della gamba sinistra a Londra.
Paulo Dybala è stato operato. L’intervento cui si è sottoposto l’attaccante argentino, che si era lesionato il tendine semitendinoso della gamba sinistra nell’ultima giornata di Serie A con il Cagliari, è perfettamente riuscito, come comunicato dalla Roma attraverso una nota ufficiale.
“L’intervento chirurgico a cui si è sottoposto oggi il calciatore Paulo Dybala è perfettamente riuscito – si legge nel comunicato ufficiale della società giallorossa -. Nei prossimi giorni Paulo comincerà la riabilitazione a Trigoria”.
L’operazione al tendine della gamba sinistra dell’attaccante della Roma, effettuata dal dottor Andy Williams, si è svolta presso la Fortius Clinic di Londra dove era presente anche lo staff medico del club capitolino.
Dybala, che comincerà nei prossimi giorni la riabilitazione, ha chiuso anticipatamente la sua stagione: l’argentino tornerà in campo all’inizio della prossima.