La Salernitana manda un chiaro messaggio a Paulo Sousa
Dopo un inizio di stagione condito da due pareggi e due sconfitte, il legale del club Francesco Fimmanò, molto vicino al patron Danilo Iervolino, ha voluto mandare un chiaro messaggio ai tifosi e all’allenatore Paulo Sousa ai microfoni di “TuttoSalernitana”.
“Ad oggi siamo stati semplicemente sfortunati, riteniamo che non ci siano motivi di preoccupazione, perché abbiamo aggiunti all’organico calciatori di livello assoluto e giovani che faranno la fortuna della Salernitana. Vedrete che raggiungeremo il nostro obiettivo. Chiedo al pubblico di continuare a credere in noi e sostenerci” ha esordito il legale dei granata.
“Abbiamo fiducia in un grande allenatore, sul piano del gioco ho visto una Salernitana dominante per mezz’ora con l’Udinese, sconfitta immeritatamente a Lecce e che col Torino ha espresso un calcio di livello assoluto. Ad oggi prendiamo il palo interno e ci negano i rigori, ma la ruota girerà perché la rosa è assolutamente competitivo” ha aggiunto il consigliere del Patron Iervolino.
“Nelle prime 4 giornate, Lecce a parte, abbiamo affrontato avversari di un certo livello e la sfortuna è stata fedele compagna di viaggio. Ora, però, arrivano Frosinone ed Empoli che, per organico, sono inferiori alla Salernitana. A questo punto è necessario dare una svolta alla nostra stagione e accelerare. Ci aspettiamo due vittorie. Sotto il profilo del gioco abbiamo visto cose buone sul piano del carattere. Ci sono state delle situazioni evidenti in cui sono d’accordo con le critiche della stampa e dei tifosi. Anche per questo mi aspetto che ora siano gli esperti a prendere per mano la Salernitana, mi riferisco soprattutto a Candreva. Oramai i nuovi sono arrivati da un mese e sono certo che il mister sarà in grado di metterli in condizione di esprimere il proprio potenziale” ha chiosato Francesco Fimmanò.