Salernitana-Udinese, le probabili formazioni
Salernitana e Udinese si affronteranno nell’anticipo del lunedì sera della seconda giornata di campionato. Calcio d’inizio alle 18:30 allo Stadio Arechi. Da un lato i padroni di casa vorranno dare continuità alla buona prestazione fatta con la Roma, mentre gli ospiti proveranno a riscattare il pesante ko subito con la Juventus.
Paulo Sousa dovrebbe rilanciare dal 1′ come centravanti Boulaye Dia, con Candreva e Kastanos che agiranno come trequartisti. A centrocampo spazio a Coulibaly e Legowski, con Bradaric e Mazzocchi sugli esterni. Sottil, invece, dovrà fare a meno di Beto, che è ad un passo dalla cessione all’Everton. In attacco accanto a Thauvin vi sarà Lucca. In mediana fiducia a Walace, Lovric e Samardzic, con Ebosele e Zemura sulle corsie laterali.
SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa; Lovato, Gyomber, Pirola; Bradaric, L. Coulibaly, Legowski, Mazzocchi; Candreva, Kastanos, Dia. Allenatore: Paulo Sousa.
UDINESE (3-5-2): Silvestri; Kabasele, Bijol, Perez; Ebosele, Samardzic, Walace, Lovric, Zemura; Thauvin, Lucca. Allenatore: Andrea Sottil.