Salisburgo-Inter, le probabili formazioni

Salisburgo-Inter, le probabili formazioni

Nella quarta giornata di Champions League l’Inter fa visita al Salisburgo. Calcio di inizio alle ore 21,00 alla Red Bull Arena. I nerazzurri, primi nel Gruppo D insieme alla Real Sociedad, in caso di vittoria otterrebbero la qualificazione agli ottavi con due giornate d’anticipo. Gli austriaci vanno a caccia di una vittoria per mantenere vive le speranze di qualificazione.

Struber si affida alla coppia d’attacco Konaté-Simic, con Gloukh a sostegno. In cabina di regia a centrocampo c’è Gourna-Douath, difesa diretta da Solet e Pavlovic.

Inzaghi perde Pavard per infortunio e deve fare i conti con un Dumfries non al meglio: occasione per Bisseck in difesa, con Darmian che si alzerà sulla linea dei centrocampisti, completata da Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan e Carlos Augusto, favorito su Dimarco. In attacco rifiata Lautaro: spazio a Sanchez e Thuram.

Probabili formazioni

SALISBURGO (4-3-1-2): Schlager; Dedic, Solet, Pavlovic, Ulmer; Bidstrup, Gourna-Douath, Sucic; Gloukh; Simic, Konaté. All. Struber.

INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Sanchez, Thuram. All. Inzaghi.

Articoli correlati