Le parole di Dionisi in vista di Inter-Sassuolo
Alla vigilia della gara che vedrà il Sassuolo affrontare l’Inter capolista nella sesta giornata di serie A, il tecnico degli emiliani ha presentato l’incontro che attende gli emiliani nel corso della consueta conferenza stampa prepartita.
“La vittoria ci ha dato tanta fiducia e consapevolezza. Abbiamo ottenuto un risultato facendo prestazione contro una squadra di un livello superiore al nostro. Ora non vorrei più parlare della Juve, perché sappiamo che quanto fatto contro di loro non basterà per ottenere risultato contro l’Inter, che in questo momento sembra ingiocabile. Noi dobbiamo lavorare sulla testa e cercare di essere il miglior Sassuolo possibile, ma sappiamo che non potrebbe essere sufficiente” ha esordito il tecnico degli emiliani.
“E’ difficile pensare di andare a San Siro e fare la partita contro l’Inter per 90-100 minuti, ma avremo le nostre opportunità. Ci saranno dei momenti in cui gestiremo la palla e dovremo essere bravi a farlo, così come dovremo essere attenti quando dovremo difendere. Io voglio che i ragazzi scendano in campo con coraggio e personalità. Siamo riusciti a farlo con la Juve, ma domani non sarà semplice perché lo stadio li spingerà per tutti i 100 minuti” ha aggiunto l’ex allenatore dell’Empoli.
In conclusione, Alessio Dionisi si è soffermato sull’ex della gara Davide Frattesi: “Gli darò una pacca sul coppino perché c’è un buon rapporto. Ha lasciato un buon ricordo perché è un ragazzo sorridente che mette energia in tutto quello che fa. Gli faccio gli auguri per domani e sarà un piacere rivederlo. Si è già inserito bene negli schemi di Inzaghi, ma speriamo che domani non faccia il Davide che conosciamo”.