Saul Coco si è preso il Torino e ora non vuole fermarsi

Saul Coco si è preso il Torino e mira a non fermarsi: il difensore classe '99 racconta le sue ambizioni per il finale di stagione.

Uno dei migliori in campo nel prezioso pareggio con la Lazio è stato Saul Coco, che dopo un inizio di stagione scoppiettante col Torino ha avuto un calo: “Gli errori fanno parte del calcio, la cosa più importante è che io resti tranquillo. Sempre, qualunque cosa succeda. E che continui a lavorare”.

“A Roma abbiamo raccolto un punto positivo e meritato su un campo complicato – ha aggiunto il difensore ai microfoni di Torino Channel -. Questo Toro non molla mai, abbiamo resilienza perché ci siamo ripresi dopo l’infortunio di Zapata e perché restiamo sempre vivi durante le partite. È un aspetto positivo. Il segreto è rimanere sempre dentro la partita, mantenendo la tranquillità per aspettare il nostro momento”.

“Abbiamo l’ambizione di vivere un grande finale di stagione. Domenica arriverà il Verona in casa nostra e dobbiamo continuare così, con questa personalità. Non si molla nulla. Siamo a buon punto, ma abbiamo ancora tante cose da migliorare. La nostra crescita deve proseguire, sotto tutti i punti di vista”.

Chiosa su Paolo Vanoli: “Il mister mi ha sempre dato tanta fiducia, è importante per un giocatore: vuole sempre parlare con me, ma io sono un tipo che resta sempre tranquillo. Lavoro per crescere e migliorare. Vanoli vive il calcio con una passione incredibile, ha una forza che trasmette. È ambizioso ed è il motivo per cui ci dice sempre che abbiamo otto finali da giocare da qui alla fine: ha grandi ambizioni, anche noi stiamo diventando una squadra ambiziosa”.

TG SPORT

Articoli correlati