Scaroni irrita i tifosi del Milan: “Stagione non così negativa”

Il presidente dei rossoneri fa discutere con le sue dichiarazioni

Il presidente del Milan Paolo Scaroni ha irritato i tifosi rossoneri sui social per le parole pronunciate durante un evento a San Siro organizzato dal quotidiano Il Foglio: “Non mi sento di poter dire che la stagione è proprio totalmente negativa, ricordo che abbiamo vinto la Supercoppa Italiana”.

“I tifosi sono al centro della nostra attenzione, è importantissimo averli al nostro fianco anche in una stagione così difficile come questa. Stanno dando prova di resilienza, sopportando la squadra anche quando le prestazioni non sono brillantissime”.

Le mosse di mercato: “Essere attivi sul mercato è una cosa, poi avere successo è un’altra. Alcuni degli acquisti che abbiamo fatto sono stati dei grandi successi, diventati dei giocatori del Milan a lungo termine con prestazioni molto valide. Invece altre entrate sono state meno di successo, certamente Morata non è stata una grande operazione per tante ragioni. Reijnders e Pulisic in particolare hanno avuto dei rendimenti costantemente molto buoni, poi Leao emoziona tutti”.

“Abbiamo intenzione di continuare questa nostra politica di essere attivi soprattutto sui giovani, quindi continueremo a rinforzare la squadra. Se ne occupa innanzitutto Furlani, poi c’è anche Ibrahimovic insieme a tutto il nostro team. Vorremmo avere una grande stagione l’anno prossimo. Zlatan è un valore aggiunto per il Milan e per RedBird, è un consulente di RedBird prestato al Milan”.

TG SPORT

Articoli correlati