Napoli-Milan, le probabili formazioni
La domenica della decima giornata di Serie A si chiude con la super sfida tra Napoli e Milan. Calcio di inizio alle ore 20,45 al ‘Maradona‘. I partenopei cercano un successo per accorciare proprio sui rossoneri, avanti quattro punti in classifica. Il Diavolo è a caccia di riscatto dopo i ko contro Juventus in campionato e PSG in Champions League.
Garcia punta ancora su Raspadori in attacco, con Politano e Kvaratskhelia a completare il tridente. A centrocampo recupera Anguissa, che partirà dal 1′. Sulle fasce spazio a Di Lorenzo e Olivera, favorito su Mario Rui.
Pioli sceglie Kjaer al posto dello squalificato Thiaw. A centrocampo Adli è in vantaggio su Krunic, con Musah e Reijnders ai suoi lati. In attacco conferma per il tridente Pulisic-Giroud-Leao.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, Oliveira; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia. All. Garcia.
MILAN (3-4-3): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Musah, Adli, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao. All. Pioli.