Bologna-Frosinone, le probabili formazioni
Bologna e Frosinone a caccia di conferme nella domenica pomeriggio dello stadio Renato Dall’Ara. Alle ore 15 inizia infatti la sfida tra due tra le formazioni che più stanno stupendo in questa Serie A, attualmente distanti un solo punto (i ciociari) e due (i felsinei) dal sesto posto che vorrebbe dire Europa nella prossima stagione.
Per Thiago Motta, reduce da sette risultati utili consecutivi, si va verso la conferma di Zirkzee unica punta con tre fonti inesauribili di talento alla sue spalle: Ferguson, Saelemaekers e quel Riccardo Orsolini sempre più centrale anche nella Nazionale di Luciano Spalletti.
Eusebio Di Francesco dovrebbe invece optare per il tridente, con Cheddira centrale e il tandem Soulé-Reinier ai suoi lati. A centrocampo Barrenechea con Mazzitelli e Brescianini.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Beukema, Calafiori, Lykogiannis; Aebischer, Freuler; Orsolini, Ferguson, Saelemaekers; Zirkzee. Allenatore: Thiago Motta.
FROSINONE (4-3-3): Turati; Oyono, Okoli, Monterisi, Marchizza; Mazzitelli, Barrenechea, Brescianini; Soulé, Cheddira, Reinier. Allenatore: Di Francesco.