Fiorentina-Cagliari, le probabili formazioni
La settima giornata di Serie A si chiude con il posticipo tra Fiorentina e Cagliari. Calcio di inizio alle ore 20,45 al ‘Franchi’. I Viola vogliono riscattarsi dopo il pareggio contro il Frosinone, mentre i rossoblù, ultimi in classifica, inseguono ancora la prima vittoria in campionato.
Italiano dovrebbe preferire Nzola a Beltran in attacco, con il tridente Sottil-Bonaventura-Gonzalez sulla trequarti. A centrocampo Arthur è insidiato da Maxime Lopez, in coppia con Duncan. Con Biraghi non al meglio, sulla fascia sinistra c’è Parisi, con Kayode su quella opposta.
Ranieri si affida al tandem d’attacco composto da Luvumbo e Petagna. Makoumbou faro di centrocampo, con Zappa e Augello sulle fasce, la difesa sarà diretta da Dossena.
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Ranieri, Parisi; Arthur, Duncan; Sottil, Bonaventura, Gonzalez; Nzola. All. Italiano.
CAGLIARI (3-5-2): Radunovic; Hatzidiakos, Dossena, Wieteska; Zappa, Nandez, Makoumbou, Sulemana, Augello; Petagna, Luvumbo. All. Ranieri.