Inter-Bologna, le probabili formazioni
Il sabato dell’ottava giornata di Serie A comincia con la sfida tra Inter e Bologna. Calcio di inizio alle ore 15,00 a San Siro. I nerazzurri, galvanizzati dal successo in Champions League contro il Benfica, vogliono mantenere il primato in campionato. I rossoblù, reduci dal 3-0 rifilato all’Empoli, vogliono continuare la loro striscia di imbattibilità.
Inzaghi recupera Frattesi e Sensi, ma andranno in panchina. Conferma per Barella e Mkhitaryan da mezzali, con Calhanoglu in cabina di regia, anche se Asllani scalpita per una maglia da titolare. Non si tocca la coppia d’attacco Thuram-Lautaro, con Sanchez pronto a subentrare dalla panchina. In difesa conferma per Pavard.
Thiago Motta perde Kristiansen per infortunio: al suo posto ci sarà Lykogiannis, con De Silvestri sulla corsia opposta. A centrocampo Aebischer è in vantaggio su Moro, in attacco ci sarà Zirkzee, sostenuto da Orsolini, Ferguson e Ndoye, favorito su Karlsson.
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez. All. Inzaghi
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Beukema, Calafiori, Lykogiannis; Freuler, Aebischer; Orsolini, Ferguson, Ndoye; Zirkzee. All. Thiago Motta