Inter-Sassuolo, probabili formazioni
Nel turno infrasettimanale di Serie A l’Inter ospita il Sassuolo. Calcio di inizio alle ore 20,45 a San Siro. I nerazzurri, ancora a punteggio pieno, non vogliono fermarsi per mantenere il primato in classifica. I neroverdi, reduci dal roboante 4-2 sulla Juventus, vogliono sorprendere un’altra big.
Inzaghi perde Arnautovic per infortunio: in attacco spazio ancora a Lautaro e Thuram. A centrocampo rientrano Dumfries, che agirà sulla fascia destra e Barella, nel ruolo di mezz’ala. In difesa riposo per Pavard, con Darmian al suo posto.
Dionisi recupera Consigli che si sistemerà tra i pali. In difesa occasione per Viti, al fianco di Erlic. Conferma in blocco per centrocampo e attacco, dove Pinamonti sarà il terminale offensivo, sostenuto dal tridente Berardi-Bajrami-Laurienté.
INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Frattesi, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram. All. Inzaghi
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlic, Viti, Vina; Boloca, Matheus Henrique; Berardi, Bajrami, Laurienté; Pinamonti. All. Dionisi