Lazio-Torino, le probabili formazioni
Nella sesta giornata di Serie A Lazio e Torino si sfidano allo Stadio Olimpico di Roma. Calcio di inizio alle ore 20,45. I biancocelesti, fermati dal Monza nell’ultima giornata, inseguono ancora la prima vittoria casalinga in campionato. I granata, reduci dal pari interno contro la Roma, vogliono proseguire la loro striscia di imbattibilità.
Con Zaccagni non al meglio, Sarri sceglie Pedro nel tridente d’attacco, completato da Immobile e Felipe Anderson. A centrocampo Luis Alberto è tallonato da Guendouzi, in difesa c’è Gila, in coppia con Casale.
Juric recupera Ricci, che formerà con Ilic la diga di centrocampo. Sulla trequarti torna Vlasic, in coppia con Radonjic, a sostegno di Zapata, favorito su Sanabria. Difesa diretta da Buongiorno, tra i pali Milinkovic-Savic.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Casale, Hysaj; Kamada, Vecino, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro. All. Sarri
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Schuurs, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ilic, Ricci, Lazaro; Vlasic, Radonjic; Zapata. All. Juric