Lecce-Napoli, le probabili formazioni
La settima giornata di Serie A si apre con la sfida tra Lecce e Napoli. Calcio di inizio alle ore 15,00 al ‘Via del Mare’. I salentini vorranno rifarsi dopo il ko contro la Juventus, con cui hanno perso la loro imbattibilità in campionato. I partenopei, al contrario, sono alla ricerca di continuità dopo il bel successo casalingo sull’Udinese.
Baroni deve fare a meno di Kaba, squalificato: al suo posto ci sarà Blin, con Rafia e Ramadani che completano il centrocampo. In attacco conferma per il tridente Almqvist-Krstovic-Strefezza. Sulle fasce tornano Gendrey a destra e Gallo a sinistra.
Garcia sembra intenzionato a lanciare Lindstrom nel tridente offensivo, completato da Osimhen e Kvaratskhelia. Conferma in blocco per centrocampo e difesa, guidata ancora dalla coppia Ostigard-Natan.
LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Rafia, Ramadani, Blin; Almqvist, Krstovic, Strefezza. All. D’Aversa
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Natan, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lindstrom, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Garcia