Milan-Lazio, le probabili formazioni
Sfida delicata in programma a San Siro per la settima giornata di Serie A. Alle ore 18:00 prenderà infatti il via Milan-Lazio, sfida tra squadre entrambe attese dagli impegni in Champions League mercoledì prossimo e a caccia di conferme in campionato. I rossoneri sono tornati imbattibili dopo il pesante ko nel derby, tanto da aver raggiunto l’Inter in testa alla classifica. Maggiori problemi per i biancocelesti, che hanno conquistato 7 punti nelle prime 6 uscite stagionali in campionato.
Per Pioli, dopo il turnover visto contro il Cagliari, dovrebbero tornare in campo i titolari soprattutto in avanti. E infatti nel tridente sono pronti a ripartire Giroud e Leao insieme a Pulisic. Confermato Adli in mezzo, con Florenzi favorito su Calabria in difesa. Maignan tra i pali.
Sarri verso la concessione di un turno di riposo a Immobile: come perno del tridente con Zaccagni e Felipe Anderson dovrebbe agire Castellanos, mentre Luis Alberto partirà qualche metro alle loro spalle con Guendouzi preferito a Vecino. Out anche Romagnoli a causa della frattura al naso: al suo posto Patric.
MILAN (4-3-3): Maignan; Florenzi, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Reijnders, Adli, Loftus-Cheek; Pulisic, Giroud, Leao. All. Pioli
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Patric, Hysaj; Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Castellanos, Zaccagni. All. Sarri