Torino-Roma, le probabili formazioni
Torino e Roma chiudono la quinta giornata di Serie A. Calcio di inizio alle ore 20,45 allo stadio Olimpico Grande Torino. I granata vogliono confermarsi dopo la bella vittoria a Salerno (0-3). I gallorossi vanno a caccia del terzo successo di fila dopo il 7-0 all’Empoli e la vittoria in Europa League contro lo Sheriff Tiraspol.
Juric recupera Ilic e Vlasic: il primo farà coppia con Ricci in mezzo al campo, il secondo sarà partner di Radonjic, a supporto dell’unica punta Zapata. Difesa diretta da Buongiorno, tra i pali Milinkovic-Savic.
Mourinho si affida al tandem Dybala-Lukaku in attacco. A centrocampo in cabina di regia c’è Paredes, con Cristante e Aouar mezzali. Sugli esterni spazio a Kristensen e Spinazzola. In difesa c’è N’Dicka con Smalling ancora out.
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Schuurs, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ilic, Ricci, Lazaro; Vlasic, Radonjic; Zapata. All. Juric
ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Llorente, N’Dicka; Kristensen, Cristante, Paredes, Aouar, Spinazzola; Dybala, Lukaku. All. Mourinho