
Scopri le probabili formazioni di Como-Empoli per il 30esimo turno di Serie A 2024-2025. Calcio d'inizio alle 15 al 'Sinigaglia'.
Como ed Empoli daranno il via al 30esimo turno di Serie A questo sabato, dopo la sosta per le partite delle Nazionali. Calcio d’inizio alle ore 15 al ‘Sinigaglia’. I lariani vogliono tornare al successo dopo il bruciante ko di San Siro, mentre i toscani cercano disperatamente punti per uscire dalla zona retrocessione.
Fabregas deve fare i conti con le assenze di Nico Paz e Dele Alli, entrambi squalificati. Patrick Cutrone sarà quindi schierato in attacco, affiancato da Strefezza e Diao. A centrocampo, Sergi Roberto guiderà il gioco, supportato da Caqueret e Da Cunha. La difesa sente la mancanza dell’infortunato Dossena, con Goldaniga e Kempf al centro davanti a Butez tra i pali.
D’Aversa recupera Viti, Fazzini e Solbakken: il primo dovrebbe tornare titolare e completare il trio difensivo con Marianucci e Goglichidze, data l’assenza di Ismajli. Diga di centrocampo formata da Grassi e Henderson, mentre Anjorin, ancora in fase di recupero, potrebbe partire dalla panchina. Le ali saranno occupate da Gyasi e Pezzella. In attacco, Colombo è pronto a giocarsi una maglia da titolare, mentre Kouamè potrebbe iniziare dalla panchina.
Probabili formazioni
Como (4-3-3): Butez; Smolcic, Goldaniga, Kempf, Valle; Da Cunha,Sergi Roberto, Caqueret; Strefezza, Cutrone, Diao. All. Fabregas.
Empoli (3-4-2-1): Silvestri; Goglichidze, Marianucci, Viti; Gyasi, Grassi, Henderson, Pezzella; Esposito, Cacace; Colombo. All. D’Aversa.