Serie A 2024-2025: Como-Genoa, le probabili formazioni

Como e Genoa si affrontano nella 34esima giornata di Serie A. Ecco le probabili formazioni e aggiornamenti sulle squadre.

Como e Genoa apriranno la 34esima giornata di Serie A. Calcio d’inizio alle 12:30 al Sinigaglia. I lariani proveranno a centrare il quinto risultato utile consecutivo per avvicinarsi ulteriormente alla parte sinistra della classifica, mentre il grifone sarà chiamato a ripartire dopo il ko per 0-2 con la Lazio nel turno precedente.

Fabregas dovrà fare i conti con l’assenza di Diao che ha terminato anzitempo la stagione. In attacco, dovrebbe tornare dal 1′ Cutrone come centravanti, con Nico Paz, Ikoné e Strefezza ad agire come trequartisti. In mediana, complice la squalifica di Perrone, toccherà a Caqueret fare coppia con Da Cunha.

Vieira, invece, dovrebbe affidarsi a Pinamonti come centravanti, con Messias, Ekhator e Norton-Cuffy qualche metro più indietro. In difesa, a protezione di Leali, vi saranno De Winter e Vazquez al centro, con Sabelli e Martin come terzini.

Probabili formazioni

COMO (4-2-3-1): Butez; Vojvoda, Goldaniga, Kempf, Moreno; Caqueret, Da Cunha; Ikoné, Nico Paz, Strefezza; Cutrone. All. Fabregas

GENOA (4-2-3-1): Leali; Sabelli, Vazquez, De Winter, Martin; Masini, Frendrup; Norton-Cuffy, Messias, Ekhator; Pinamonti. All. Vieira

TG SPORT

Articoli correlati