Serie A 2024-2025: Genoa-Lazio, le probabili formazioni

Le probabili formazioni di Genoa-Lazio per il recupero della 33esima giornata di Serie A. Calcio d'inizio alle ore 18.30 al Ferraris.

La Lazio fa visita al Genoa nel recupero della 33esima giornata di Serie A. Calcio d’inizio alle ore 18.30 al Ferraris. Rossoblù a caccia del terzo risultato utile consecutivo, mentre i biancocelesti, dopo la bruciante eliminazione in Europa League col Bodo Glimt, vogliono ripartire in campionato dove sono in lotta per un posto in Champions.

Brutte notizie per i rossoblù: Malinovskyi è costretto al forfait a causa di una forte contusione alla gamba. Restano indisponibili anche Matturro, Cuenca e Cornet, mentre non figurano tra i convocati Miretti, Ekuban e Onana. Mister Vieira potrebbe affidarsi a Thorsby e Zanoli sulla trequarti, con Vitinha alle spalle di Pinamonti. Messias ed Ekhator pronti a subentrare a gara in corso. In difesa toccherà a De Winter guidare il reparto, mentre il rientrante Bani partirà dalla panchina. Tra i pali confermato Leali.

Ancora uno stop per Nuno Tavares, fermato da un problema muscolare: al suo posto a sinistra ci sarà Pellegrini, mentre a destra spazio a Lazzari. Al centro della difesa recupera Romagnoli, che farà coppia con Gila. Tra i pali conferma per Mandas. In avanti, Castellanos è pronto a guidare l’attacco dietro a Dia, che dovrebbe essere recuperato dopo le fatiche di Coppa. Con Isaksen squalificato, sulla fascia destra d’attacco ci sarà la novità Marusic.

Probabili formazioni

Genoa (4-2-3-1): Leali; Sabelli, De Winter, Vasquez, Martin; Masini, Frendrup; Zanoli, Vitinha, Thorsby; Pinamonti. All. Vieira

Lazio (4-2-3-1): Mandas; Lazzari, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Rovella; Marusic, Dia, Zaccagni; Castellanos. All. Baroni

TG SPORT

Articoli correlati