
Tre punti pesantissimi in palio a San Siro: nerazzurri per proseguire la corsa Scudetto, giallorossi per continuare a sognare la Champions
Inter e Roma si affrontano nel big match della 34esima giornata di Serie A. Calcio d’inizio a San Siro alle 15:00. I nerazzurri, dopo due ko consecutivi, sono obbligati a riprendere subito la marcia per proseguire la lotta Scudetto con il Napoli di Antonio Conte. I giallorossi, dal canto loro, sono la squadra più in forma del 2025 e cercheranno di raccogliere altri punti per continuare a sognare il quarto posto.
Inzaghi dovrà fare ancora a meno di Thuram. In coppia con Lautaro Martinez, quindi, vi sarà Arnautovic. In mezzo al campo, confermati Calhanoglu e Barella, con Frattesi che andrà a sostituire lo squalificato Mkhitaryan.
Ranieri, invece, dovrebbe rilanciare dal 1′ Dovbyk, con accanto Soulé. In difesa, a protezione di Svilar, vi saranno Celik, Mancini e N’Dicka.
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Carlos Augusto; Darmian, Frattesi, Çalhanoglu, Barella, Dimarco; Arnautovic, Lautaro. Allenatore: Inzaghi
ROMA (3-5-2): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Saelemaekers, Cristante, Paredes, Kone, Angelino; Soulé, Dovbyk. Allenatore: Ranieri.