Serie A 2024-2025: Juventus-Genoa, le probabili formazioni

Le probabili formazioni di Juventus-Genoa, valida per il 30esimo turno di Serie A 2024-2025. Calcio d'inizio alle 18 all'Allianz Stadium.

La Juventus ospita il Genoa nel sabato della 30esima giornata di Serie A. Calcio d’inizio alle ore 18 all’Allianz Stadium. I bianconeri, guidati dal nuovo allenatore Igor Tudor, cercano riscatto dopo i pesanti ko con Atalanta e Fiorentina, mentre i rossoblù vogliono continuare a stupire con Vieira.

Tudor dovrebbe puntare su Vlahovic come attaccante principale, con il supporto di Koopmeiners e Yildiz. Di conseguenza, Kolo Muani e Conceiçao potrebbero iniziare il match dalla panchina. A centrocampo il capitano Locatelli farà coppia con Thuram, sulle fasce ci saranno McKennie e Nico Gonzalez, con Cambiaso out per un problema alla caviglia. In difesa occasione per Kelly, tra i pali Di Gregorio.

Per il Grifone, Martin sarà assente per squalifica e Matturro è stato testato sulla fascia sinistra della difesa, con Sabelli sulla destra. In mediana, il duello per il ruolo di regista vede contrapposti Masini e Badelj, mentre Thorsby, appena recuperato, partirà dalla panchina. In attacco Pinamonti, con Zanoli, Malinovskyi e Miretti alle sue spalle.

Probabili formazioni

Juventus (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Kelly; Nico Gonzalez, Locatelli, Thuram, McKennie; Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. All. Tudor

Genoa (4-2-3-1): Leali; Sabelli, De Winter, Vasquez, Matturro; Frendrup, Masini; Zanoli, Malinovskyi, Miretti; Pinamonti. All. Vieira

TG SPORT

Articoli correlati