
Giallorossi e bianconeri si sfidano alle 20.45 nella partita valida per la 31esima giornata del campionato di Serie A
Roma e Juventus si sfidano alle 20.45 nella partita valida per la 31esima giornata di Serie A: è una sfida diretta per la qualificazione alla prossima Champions League. La squadra di Ranieri, sesta e reduce da 6 vittorie consecutive in campionato, tenta l’aggancio a quella di Tudor, che ha 3 punti in più ed è tornata a vincere lo scorso weekend contro il Genoa dopo due ko consecutivi.
Ranieri deve fare i conti con la squalifica di Saelemaekers, suo posto ci sarà Celik. In avanti Dovbyk sarà la punta, sostenuto da Soulé e Pellegrini. In difesa confermato Hummels.
Tudor alle prese con il ballottaggio Cambiaso-McKennie, con lo statunitense ancora favorito per la fascia sinistra. In attacco confermato Vlahovic con Yildiz e uno tra Koopmeiners e Conceiçao alle sue spalle. In difesa con Gatti infortunato ci sarà spazio per Kalulu.
Roma-Juventus, le probabili formazioni
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Celik, Koné, Paredes, Angelino; Soulè, Pellegrini; Dovbyk. All. Ranieri.
JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Veiga, Kelly; Nico Gonzalez, Locatelli, Thuram, McKennie; Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. All. Tudor.