Serie A 2024-2025: Venezia-Milan, le probabili formazioni

Dopo la conquista della finale di Coppa Italia, i rossoneri proveranno a chiudere al meglio un campionato decisamente sotto tono

Lo Stadio Pierluigi Penzo sarà il teatro della sfida fra Venezia e Milan, valevole per la 34esima giornata di Serie A. I padroni di casa proveranno a centrare il quarto risultato utile consecutivo per proseguire la rincorsa verso la salvezza. I rossoneri, invece, dopo aver raggiunto la finale di Coppa Italia, proveranno a chiudere in bellezza un campionato decisamente al di sotto delle aspettative.

Di Francesco dovrebbe puntare sul tandem d’attacco composto da Fila e Yeboah. In mezzo al campo, fiducia a Nicolussi Caviglia, Busio e Kike Perez, con Haps e Zerbin come esterni a tutta fascia.

Conceiçao, invece, opta per la continuità e va verso la conferma di 10 degli 11 titolari scesi in campo nel derby di Coppa Italia con l’Inter. Davanti, toccherà ancora a Jovic guidare il reparto, con Leao e Pulisic ai lati. In difesa, Thiaw dovrebbe prendere il posto di Gabbia al centro, con Tomori e Pavlovic confermati come braccetti.

Probabili formazioni

VENEZIA (3-5-2): Radu; Schingtienne, Idzes, Candé; Zerbin, Busio, Nicolussi Caviglia, Kike Perez, Haps; Yeboah, Fila. Allenatore: Di Francesco.

MILAN (3-4-3): Maignan; Tomori, Thiaw, Pavlovic; Jimenez, Reijnders, Fofana, Theo; Pulisic, Jovic, Leao. Allenatore: Conceiçao.

TG SPORT

Articoli correlati