
La partita è in programma alle 12.30 al Via del Mare ed è valida per la 31esima giornata di Serie A: scontro salvezza decisivo
Lecce-Venezia è una partita valida per la 31esima giornata di Serie A, in programma alle 12.30 al Via del Mare. E’ uno scontro salvezza importante tra due squadre in grande crisi: i salentini hanno perso le ultime cinque partite consecutive e sono al momento 17esimi a 25 punti, a +2 dalla zona retrocessione. I lagunari sono penultimi a 20: l’ultima partita vinta risale al 22 dicembre, nell’ultimo match sono stati sconfitti in casa dal Bologna.
Giampaolo dovrebbe schierare nel tridente offensivo Pierotti, Krstovic e uno tra Karlsson e Tete Morente. A centrocampo Ramadani favorito per un posto da titolare.
Di Francesco ritrova Nicolussi Caviglia, che dovrebbe partire titolare. Sulle fasce ci sono Zerbin e Ellertsson, davanti Oristanio e Fila.
Lecce-Venezia, le probabili formazioni
LECCE (4-3-3): Falcone; Guilbert, Baschirotto, Gaspar, Gallo; Coulibaly, Ramadani, Helgason; Pierotti, Krstovic, Tete Morente. All. Giampaolo.
VENEZIA (3-5-2): Radu; Marcandalli, Idzes, Candé; Zerbin, Perez, Nicolussi Caviglia, Busio, Ellertsson; Oristanio, Fila. All. Di Francesco.