
In Serie A, sono sei i calciatori squalificati di cui ben due dell'Inter: Alessandro Bastoni e Henrikh Mkhitaryan. Fermato anche Italiano
Il Giudice sportivo ha emanato i provvedimenti disciplinari dopo le sei gare che si sono disputate nella 33esima giornata di Serie A. Sono sei i calciatori squalificati di cui ben due dell’Inter: Bastoni e Mkhitaryan. Tra i tecnici, fermati Vincenzo Italiano e Massimiliano Farris.
CALCIATORI NON ESPULSI
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
BASTONI Alessandro (Internazionale): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
BERISHA Medon (Lecce): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
CACACE Liberato Gianpaolo (Empoli): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
KRSTOVIC Nikola (Lecce): per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato (Quinta sanzione).
MKHITARYAN Henrikh (Internazionale): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
PERRONE RODRIGUEZ Maximo (Como): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
ALLENATORI ESPULSI
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
FARRIS Massimiliano (Internazionale): per avere, al 9° del secondo tempo, abbandonato l’area tecnica per discutere con un componente della squadra avversaria.
ITALIANO Vincenzo (Bologna): per avere, al 9° del secondo tempo, abbandonato l’area tecnica per discutere con un componente della squadra avversaria.