La terza giornata sarà caratterizzata da Milan-Juventus. Zeman torna nell'Olimpico giallorosso con il suo Cagliari, l'Inter va a Palermo.
Prima giornata con i campioni d'Italia in carica della Juventus di scena a Verona contro il Chievo, subito un bel Milan-Lazio, ma il big match è Roma-Fiorentina.
Seconda giornata con sfide emiliane per le milanesi: Inter-Sassuolo e Parma-Milan. Match tra bianconeri a Torino: allo Juventus Stadium arriva l'Udinese.
La dodicesima giornata è quella del Derby della Madonnina Milan-Inter. La Juventus va a visitare la Lazio all'Olimpico, la Roma è a Bergamo contro l'Atalanta. Due sfide molto insidiose.
Quarta giornata col derby lombardo Inter-Atalanta, la Roma di scena al Tardini di Parma. La Juve riceve il Cesena, Milan ad Empoli.
Nella quinta giornata indisiosa sfida a Bergamo per la Juventus. Il Napoli va a trovare Paolo Cannavaro nella trasferta del Mapei Stadium contro il Sassuolo.
Sesta giornata dalle grandi emozioni con Fiorentina-Inter ma soprattutto Juventus-Roma, sfida scudetto che ha impazzato nella passata stagione.
Inter-Napoli il clou della settima giornata. La Roma riceve il Chievo, Juventus a Reggio Emilia contro il Sassuolo.
Milan-Fiorentina il match sulla carta più spettacolare dell'ottava giornata. Sfida ad alta tensione al San Paolo: Napoli-Verona. Allo Juventus Stadium c'è il Palermo.
Alla nona giornata Genoa-Juventus, sfida storicamente stregata per i bianconeri, così come Atalanta-Napoli lo è per gli azzurri. Si ritrovano Torino e Parma, rivali nella corsa all'Europa un anno fa.
La decima è la giornata del Derby del Sole Napoli-Roma, partita ad altissima tensione dopo i fatti della Coppa Italia. Ci sono anche Parma-Inter, Milan-Palermo e Empoli-Juventus.
All'undicesima giornata Fiorentina-Napoli, rivincita della finale di Coppa Italia 2014. Interessanti anche Juventus-Parma, Sampdoria-Milan, Roma-Torino e Inter-Verona.
Alla quindicesima giornata il match clou è a San Siro: c'è Inter-Napoli. La Juventus riceve quella che fu la bestia nera di Antonio Conte: la Sampdoria. A Marassi, contro il Genoa, c'è la Roma.
Novembre mese di derby: alla tredicesima giornata c'è quello della Mole. Ma oltre a Juventus-Torino, riflettori accesi all'Olimpico capitolino per Roma-Inter.
La quattordicesima giornata è quella della sfida più attesa dai tifosi della Fiesole: c'è Fiorentina-Juventus. Genoa-Milan partita ad alto quoziente di pericolosità, la Roma riceve il Sassuolo.
Sfide insidiose alla diciannovesima e ultima giornata: la Juventus riceve il Verona, il Milan l'Atalanta, la Roma va a Palermo. Senza dimenticare Lazio-Napoli.
Sedicesima giornata: Cagliari-Juventus è il ritorno di Allegri nella sua Sardegna. Sfida incrociata Roma-Milano: all'Olimpico c'è Roma-Milan, a San Siro Inter-Lazio. E c'è anche il derby di Verona.
Derby d'Italia in ritardo quest'anno: Juventus-Inter è alla diciassettesima giornata. E al ritorno del Meazza, il 17 maggio, potrebbero esserci scintille a 270 minuti dalla fine del campionato.
Diciottesima giornata stellare: c'è il derby capitolino Roma-Lazio, ma anche uno dei big match di tutto il campionato: Napoli-Juventus. Interessante anche Inter-Genoa e Fiorentina-Palermo.