Spezia-Verona, le probabili formazioni
Al Mapei Stadium di Reggio Emilia la Serie A questa sera alle 20,45 manda in scena un post scriptum: lo spareggio salvezza in campo neuto tra Spezia e Verona, arrivate entrambe al quart’ultimo posto in classifica con 31 punti. Se al 90’ il risultato sarà ancora di parità si andrà direttamente ai calci di rigore.
Come sempre c’è una lunga lista di assenze tra i liguri di Semplici e a questi si aggiungono gli squalificati Amian e Gyasi. Sulla fascia desta dovrebbe esserci Ferrer, mentre in attacco al fianco di Nzola è ballottaggio tra Verde e Shomurodov. In porta ci sarà un Dragowski in ripresa.
Dall’altra parte, Zaffaroni spera di recuperare Lazovic, ma se dovesse mancare ci saranno Verdi e Ngonge dietro l’unica punta, per il cui ruolo Djuric è in vantaggio su Gaich.
Le probabili formazioni di Spezia-Verona
SPEZIA (3-5-2): Dragowski; Ampadu, Wisniewski, Nikolaou; Ferrer, Bourabia, Ekdal, Esposito, Reca; Nzola, Verde. All. Semplici.
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Magnani, Hien, Cabal; Faraoni, Miguel Veloso, Tameze, Depaoli; Verdi, Ngonge; Djuric. All. Zaffaroni.