Napoli, tegola per Rudi Garcia: si ferma Politano
A pochi giorni dalla ripresa del campionato che vedrà il Napoli affrontare il Genoa arrivano brutte notizie dall’infermeria per Rudi Garcia. Nelle fila degli azzurri, infatti, gli esami strumentali a cui si è sottoposto Matteo Politano, dopo l’infortunio rimediato in Nazionale contro la Macedonia del Nord, hanno evidenziato un’elongazione del muscolo soleo della gamba destra.
“Gli esami strumentali effettuati a Matteo Politano, al rientro dall’impegno con la Nazionale, hanno evidenziato una elongazione del muscolo soleo della gamba destra. L’attaccante azzurro ha svolto delle terapie conservative.
Dopo la settimanna della sosta di serie A per gli impegni delle Nazionali, il Napoli ha ripreso oggi nel pomeriggio gli allenamenti all’SSCN Konami Training Center. Il campionato ricomincerà sabato 16 settembre con il match contro il Genoa, in programma a Marassi alle ore 20:45 per la quarta giornata.
Il gruppo dopo una prima fase di attivazione tra campo e palestra ha svolto esercitazione tecnica, lavoro atletico e partita a campo ridotto. Lindstrom è rientrato dall’impegno con la Nazionale” questa la nota emessa dal club partenopeo.
La speranza del Napoli e di Rudi Garcia sarebbe quella di recuperare l’ex Sassuolo per la prima gara della fase a gironi della Champions League contro il Braga in programma mercoledì 20 settembre.