
Brutte notizie per il Napoli: David Neres ha riportato una lesione al soleo e rischia di saltare il resto della stagione.
Brutte notizie in casa Napoli. David Neres, fermatosi lo scorso 18 aprile per un risentimento muscolare che l’ha costretto a saltare la sfida col Monza, si è sottoposto nel pomeriggio ad esami strumentali che hanno evidenziato una lesione al soleo.
A comunicarlo è stata la stessa società partenopea: “David Neres si è sottoposto oggi, presso il Pineta Grande Hospital, a esami strumentali che hanno evidenziato una lesione distrattiva del soleo della gamba sinistra”.
“Il calciatore azzurro ha già iniziato l’iter riabilitativo” chiude la nota del club azzurro che non ha comunicato i tempi di recupero ma rischia di perdere l’esterno d’attacco brasiliano fino al termine della stagione.
Neres salterà sicuramente le prossime tre partite di Serie A con Torino, Lecce e Genoa. La speranza di mister Conte è di riaverlo a disposizione per la penultima giornata di campionato con il Parma o per l’ultima, quando gli azzurri affronteranno il Cagliari.