Tegola per la Juve, Tudor perde un titolare

E' arrivato l'esito degli esami: i bianconeri dovranno fare a meno per un po' di Federico Gatti, infortunatosi contro il Genoa

Juventus nei guai in difesa: Igor Tudor ha perso Federico Gatti. Il difensore bianconero si è fratturato la diafisi del perone nel primo tempo della partita contro il Genoa e dovrà stare fuori a lungo, in un momento cruciale della stagione.

“Federico Gatti, uscito durante il primo tempo della gara contro il Genoa a seguito di un forte trauma contusivo alla gamba sinistra, è stato sottoposto presso il J medical ad accertamenti diagnostici. Gli esami radiologici eseguiti hanno evidenziato la presenza di una frattura composta della diafisi del perone”, è la nota della Juventus.

Gatti dovrà stare fuori almeno un mese: salterà sicuramente la prossima partita contro la Roma e anche quelle con Lecce, Parma e Monza. Il suo rientro potrebbe arrivare il 4 maggio, in occasione della partita in trasferta contro il Bologna, vero scontro diretto per la qualificazione in Champions.

Al momento la Juventus è quinta in classifica a quota 55 punti, a -1 dal quarto posto del Bologna.

TG SPORT

Articoli correlati