Torino-Verona 0-0
Il match delle 18,30 tra il Torino e l’Hellas Verona, disputato allo Stadio Olimpico Grande Torino, si è concluso con un pareggio senza reti. Entrambe le squadre hanno adottato la formazione 3-4-2-1, un assetto tattico che ha reso l’incontro molto equilibrato e combattuto.
Il match è iniziato con un ritmo serrato. Già al primo minuto, Duván Zapata ha guadagnato un calcio di punizione nella propria metà campo a causa di un fallo di Pawel Dawidowicz. Nonostante ciò, il Torino non è riuscito a sfruttare l’opportunità e la partita è rimasta in equilibrio. Al 7° minuto, Nemanja Radonjic ha ottenuto un altro calcio di punizione, questa volta sulla sinistra, ma anche in questo caso senza risultati. Da segnalare al 19° minuto l’infortunio di Saba Sazonov che ha lasciato il campo ad Adrien Tameze. La prima frazione di gioco si è conclusa sullo 0-0.
Il secondo tempo ha visto un Verona più aggressivo, che ha sfiorato il vantaggio con un tiro-cross di Davide Faraoni, respinto con attenzione da Vanja Milinkovic-Savic. Nel finale occasione per Perr Schuurs che spara alto da buona posizione. Il match si è così concluso sul punteggio di 0-0, con entrambe le squadre che non sono riuscite a concretizzare le loro occasioni.