Tremendo lutto per il Lecce, rinviata la partita con l’Atalanta

È morto improvvisamente a soli 38 anni il fisioterapista dei salentini Graziano Fiorita, la squadra sta già tornando a casa.

Il Lecce è in lutto: è morto improvvisamente a soli 38 anni Graziano Fiorita, storico fisioterapista e osteopata della squadra, trovato senza vita nella sua camera d’albergo a Coccaglio, in provincia di Bergamo, dove si trovava insieme alla squadra in vista della partita di domani contro l’Atalanta.

Il gruppo tornerà a casa poiché è praticamente certo che, a seguito della richiesta dei pugliesi, la partita con l’Atalanta programmata per domani alle 20,45 e valida per la trentaquatresima giornata di Serie A sarà rinviata. Questa la nota pubblicata dal club.

“L’U.S. Lecce, profondamente sconvolta, comunica che è venuto a mancare improvvisamente Graziano Fiorita. Il fisioterapista, da oltre vent’anni nelle fila giallorosse, si trovava con la squadra nel ritiro di Coccaglio. La squadra farà immediato rientro a Lecce, in quanto la gara in programma domani con l’Atalanta verrà rinviata”.

“In questo momento di dolore profondo e di totale incredulità, nel quale ogni parola sarebbe superflua, il club può solo stringersi intorno alla moglie Azzurra ed ai figli Carolina, Davide, Nicolò e Riccardo, alla mamma Francesca ed ai familiari tutti”.

TG SPORT

Articoli correlati