
Kosta Runjaic condivide l'obiettivo per il finale di stagione dell'Udinese dopo il pareggio con il Bologna.
Queste le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa dal tecnico dell’Udinese Kosta Runjaic dopo il pareggio a reti bianche con il Bologna di Vincenzo Italiano.
“Dopo cinque sconfitte sono contento per i miei ragazzi perché sono riusciti a interrompere la striscia negativa. Penso che nelle ultime uscite non abbiamo giocato così male. Siamo stati anche sfortunati in alcune situazioni, però il calcio è così ed è in continua evoluzione. Oggi è un pareggio importante per l’Udinese, poiché è arrivato contro una squadra molto forte e dopo una gara molto tesa” ha esordito il tecnico dei friulani.
“Il nostro obiettivo è non perdere più e poi vedremo se riusciremo a raggiungere il massimo. Ci mancano quattro partite da giocare, dove dovremo confermare quanto di buono fatto oggi e cercare di vincere. Vogliamo chiudere al meglio la stagione magari senza ulteriori sconfitte e trovando più facilmente la via del gol” ha aggiunto l’allenatore dei bianconeri.
“Davis è un giocatore d’esperienza, di qualità, che non è mai riuscito a trovare continuità in questa stagione a causa dei numerosi problemi fisici. Purtroppo poi si sono fermati anche Thauvin e Lucca, due giocatori fondamentali per noi. Guardiamo per esempio l’Inter che senza Thuram ha fatto tantissima fatica nelle ultime uscite. Keinan ha fatto una prestazione straordinaria. Abbiamo corso un rischio usandolo da titolare, speriamo che stia bene anche nelle prossime partite” ha concluso Kosta Runjaic.