Venezia, Eusebio Di Francesco pretende maggiore concretezza

Dopo la sconfitta contro il Bologna, Eusebio Di Francesco parla della necessità di maggiore concretezza in attacco per il Venezia.

E’ un Eusebio Di Francesco decisamente deluso quello intervenuto in conferenza stampa dopo l’ennesima partita in cui il suo Venezia non è riuscito a trovare la via del gol, finendo anche per perdere il match con il Bologna.

“Orsolini ha fatto un gran gol dopo che avevamo avuto due grandi occasioni per sbloccarla, in certe situazioni non basta restare concentrati, ma bisogna essere svegli per concretizzare sottoporta. Mi dispiace molto che oggi non siano arrivati punti” ha esordito il tecnico del Venezia.

“L’approccio cambierà, ma non posso mettere sei attaccanti per fare gol. Dobbiamo dare continuità cercando questo benedetto gol che non arriva, mi sono anche stufato di parlarne. Se poi prendiamo gol è demerito nostro, ma bisogna farli. Sono convinto che questo click possa e debba arrivare, poiché questa squadra ha dimostrato a tutti di esserci” ha aggiunto l’ex allenatore di Sassuolo e Roma.

“Abbiamo fatto una prestazione di livello, non ricordo altre grandi occasioni da parte del Bologna. Noi siamo stati bravi a non concedere niente e a crearci le nostre chance, ma almeno una di questa bisogna buttarla dentro. Il mio unico interesse è quello di provare a salvare il Venezia. Credo tanto nel lavoro e in quello che sto proponendo, negli ultimi anni non sono stato premiato dai risultati, soprattutto nell’ultima occasione a Frosinone” ha concluso Eusebio Di Francesco.

TG SPORT

Articoli correlati