Verona-Bologna 0-0
Il posticipo della quarta giornata di Serie A tra Verona e Bologna finisce con un pareggio a reti bianche, in una gara che ha regalato poche emozioni.
Nel primo tempo i padroni di casa trovano il vantaggio con Hien, che ribadisce in rete la respinta di Skorupski dopo il colpo di testa di Folorunsho. L’arbitro però annulla il gol per un un fuorigioco di Bonazzoli, in posizione attiva. Sul finire della prima frazione si fanno vedere anche gli ospiti con un gran destro di Karlsson dal limite che Montipò devia in angolo.
La ripresa è a tinte rossoblù: al 52′ è ancora Karlsson ad impegnare Montipò con un tiro rasoterra sul primo palo, deviato in corner dall’estremo difensore dei gialloblù. Al 72′ Ndoye non sfrutta una gran giocata col tacco di Zirkzee, calciando debolmente tra le braccia di Montipò. Nel finale, Fabbian manda alto un colpo di testa, su un cross invitante di Calafiori.
Il Verona manca così l’aggancio al Milan, portandosi a sette punti in classifica, assieme a Napoli, Frosinone, Torino e Fiorentina, mentre il Bologna sale a 5, all’undicesimo posto in classifica.