
Le parole del tecnico dell'Hellas Verona Paolo Zanetti, rammaricato per l'unica occasione concessa alla Roma, che ne ha subito approfittato.
Queste le parole del tecnico del Verona Paolo Zanetti a Sky Sport dopo la sconfitta per 1-0 contro la Roma all’Olimpico.
”Abbiamo preso il gol sull’unico errore, l’unica sbavatura che abbiamo fatto in una partita, secondo me, importante, una partita dove ci siamo stati dentro contro una Roma di livello alto, ma oggi abbiamo giocato una partita con coraggio”.
“Siamo venuti qui veramente a provare anche a fare la partita per una buona parte, ci è mancata anche a noi la zampata importante, normale che quando poi lasci spazio nella ripartenza dei giocatori del genere, poi dopo esce tutta la qualità”.
“Con il gioco siamo arrivati tante volte a portare molti uomini nel metà campo della Roma, in area abbiamo fatto tantissimi cross, è mancato spesso l’ultimo passaggio, è mancata probabilmente un po’ di qualità, fermo restando che incontravamo anche una squadra che ha dei giocatori di altissimo livello”.
“Quindi non era facile, però non posso dire niente per quello che riguarda l’impegno e la voglia di portare a casa punti, poi i dettagli, come sappiamo, fanno la differenza in questi partite”, ha concluso Zanetti.