Vlahovic si scatena, la Juventus stende la Lazio
La Juventus manda un segnale a tutte le rivali per lo scudetto: la squadra di Massimiliano Allegri ha battuto per 3-1 la Lazio all’Allianz Stadium, sfoggiando un Vlahovic in grande spolvero nella partita valida per la quarta giornata di Serie A.
I bianconeri hanno dominato nel primo tempo, concretizzando la loro supremazia con le reti di Vlahovic al 10′ di destro su suggerimento di Locatelli, e di Chiesa al 26′ di sinistro su assist di Rabiot. Ma i gol avrebbero potuto essere di più: Provedel ha salvato su Kostic e Vlahovic ha sfiorato la doppietta personale.
Nella ripresa ancora Provedel ha evitato il 3-0 della Juve con una grande parata su Rabiot. La Lazio ha quindi dimezzato lo svantaggio al 64′ segnando con Luis Alberto, innescato da Kamada dopo un precedente errore di Bremer, ma tre minuti dopo è arrivato il definitivo 3-1 di Vlahovic: il ritrovato serbo, lanciato da McKennie, con uno stop a seguire si è liberato di Casale e Marusic e di destro ha trovato l’angolo, chiudendo l’incontro.
Vlahovic grazie a questa doppietta è salito a quattro reti segnate in quattro partite di campionato.