![](https://www.sportal.it/wp-content/uploads/2025/02/franco-vazquez_1306482Photogallery.jpg)
Bari-Cremonese, le probabili formazioni
Il Bari ospita la Cremonese nella 26esima giornata di Serie B. Calcio d’inizio alle 17.15 al San Nicola. Biancorossi a caccia di riscatto dopo la sconfitta contro la Juve Stabia, mentre i grigiorossi, attualmente quarti in classifica, sono determinati a guadagnare punti per avvicinarsi al terzo posto occupato dallo Spezia.
Longo è alle prese con alcune incertezze di formazione. In difesa, Vicari rischia il posto a vantaggio di Obaretin, ma alla fine, dovrebbe essere confermato al centro della difesa. A centrocampo, rientrano Maita e Benali, con Favasuli e Dorval sulle ali. L’altro dubbio riguarda l’attacco anche se è previsto il ritorno al doppio trequartista, con Lella e Pereiro, favorito su Falletti, dietro Favilli.
Stroppa non potrà contare su Folino, squalificato, ma avrà Antov di nuovo disponibile, che si posizionerà in difesa accanto a Ravanelli e Bianchetti, davanti a Fulignati. Collocolo sarà mezzala destra e Barbieri giocherà sulla stessa fascia; Vandeputte e Azzi saranno confermati dall’altra parte. Castagnetti dirigerà il centrocampo, mentre in attacco De Luca, sarà confermato al fianco di Vazquez, con Nasti pronto a entrare dalla panchina.
Bari (3-4-2-1): Radunovic; Pucino, Vicari, Mantovani; Favasuli, Benali, Maita, Dorval; Lella, Pereiro; Favilli.
Cremonese (3-5-2): Fulignati; Antov, Ravanelli, Bianchetti; Barbieri, Collocolo, Castagnetti, Vandeputte, Azzi; Vazquez, De Luca.