Cesena-Bari, le probabili formazioni
Al “Manuzzi” di Cesena alle 15 andrà in scena la sfida tra Cesena e Bari. Con gli ospiti reduci da pareggi consecutivi, sopratutto quello rocambolesco nell’ultima giornata di campionato, dove i pugliesi non sono riusciti ad andare oltre il 2-2 contro il Brescia di Bisoli. Grande successo invece per il Cesena, che ha conquistato una vittoria pesante nello scontro con la Sampdoria. Antonucci e Donnarumma hanno siglato la rimonta romagnola, regalando alla formazione di Mignani tre punti fondamentali per lasciarsi alle spalle un periodo complicato. Con questo risultato, il Cesena ha raggiunto il Bari in classifica, rendendo la sfida del “Manuzzi” un match potenziale in chiave playoff.
Mignani conferma Antonucci e rilancia Berti che supporteranno l’unica punta Shpendi. Convoca Kargbo nonostante le sue voci di un possibile trasferimento ma lasciandolo in panchina. In mezzo a formare la diga di centrocampo ci saranno Calò e Bastoni, e con Adamo e Donnarumma che agireranno sulle fasce.
Longo fa i conti con tantissime assenze e schiera subito titolare il nuovo acquisto Bonfanti (arrivato pochi giorni dal Pisa) in attacco. Al centro della difesa fiducia a Simic con Pucino e Mantovani ai suoi lati. Falletti è preferito ancora una volta a un Sibilli in partenza.
Cesena (3-4-2-1): Klinsmann; Ciofi, Prestia, Mangraviti; Adamo, Calò, Bastoni, Donnarumma; Antonucci, Berti; Shpendi. Allenatore: Mignani
Bari (3-5-2): Radunovic; Pucino, Simic, Mantovani; Favasuli, Lella, Benali, Maita, Dorval; Bonfanti, Falletti. Allenatore: Longo