Cesena-Cremonese, le probabili formazioni
Nel giovedì pomeriggio della 19esima giornata di Serie B andrà in scena lo scontro di alta classifica fra Cesena e Cremonese. Calcio d’inizio al “Dino Manuzzi” alle 15:00. I padroni di casa sono chiamati a riscattare il ko di misura rimediato con la Juve Stabia nel turno precedente, mentre i grigiorossi cercheranno di portare a tre i risultati utili consecutivi.
Mignani dovrebbe affidarsi al tandem offensivo composto da Antonucci e Tavsan, con Berti che agirà qualche metro più indietro. In difesa, fiducia al trio composto da Curto, Prestia e Mangraviti. Stroppa, invece, dovrebbe schierare, in attacco, dal 1′ Bonazzoli in coppia con Vazquez. In mediana, spazio a Collocolo, Castagnetti e Milanese, con Zanimacchia e Barbieri come esterni a tutta fascia.
CESENA (3-4-1-2): Klinsmann; Curto, Prestia, Mangraviti; Adamo, Calò, Francesconi, Donnarumma; Berti; Antonucci, Tavsan. Allenatore: Michele Mignani.
CREMONESE (3-5-2): Fulignati; Antov, Ravanelli, Bianchetti; Barbieri, Collocolo, Castagnetti, Milanese, Zanimacchia; Vazquez, Bonazzoli. Allenatore: Giovanni Stroppa.