Serie B 2024-2025: Cittadella-Modena, le probabili formazioni

Cittadella-Modena, le probabili formazioni

Alle 15:00, allo Stadio Tombolato di Cittadella, andrà in scena il match valevole per il 27° turno di Serie B. I padroni di casa, guidati da Alessandro Dal Canto, devono rialzarsi dopo la sconfitta subita nell’ultimo match contro il Catanzaro e attualmente occupano il dodicesimo posto in classifica con 30 punti. Il Modena, invece, arriva da un pareggio importante contro lo Spezia e, dopo 26 giornate, si trova al decimo posto con 31 punti.

Mister Dal Canto sceglie Maniero tra i pali, con Pavan a guidare la linea difensiva affiancato da Salvi e Carissoni. Sulle fasce spazio a D’Alessio e Masciangelo, mentre in cabina di regia agirà il solito Casolari. In attacco, Vita e Pandolfi formeranno la coppia offensiva.

Per il Modena, Gagno difenderà la porta, con Zaro, Cauz e l’ex Milan Mattia Caldara a comporre il terzetto difensivo. A centrocampo, Gerli e Santoro saranno al centro, con Magnino e Cotali sugli esterni. Il riferimento offensivo sarà Mendes.

Probabili fromazioni

Cittadella (3-5-1-1): Maniero; Salvi, Pavan, Carissoni; D’Alessio, Tronchin, Casolari, Amatucci, Masciangelo; Vita; Pandolfi. All: Dal Canto

Modena (3-4-2-1): Gagno; Caldara, Zaro, Cauz; Magnino, Gerli, Santoro, Cotali; Palumbo, Caso; Mendes. All: Mandelli

TG SPORT

Articoli correlati