Le probabili formazioni di Cremonese-Cosenza
Allo stadio Zini torna Massimiliano Alvini, ex allenatore della Cremonese, reduce da un’esperienza grigiorossa sfortunata in Serie A conclusasi con un esonero. Tuttavia, questo sarà solo uno dei tanti temi di una sfida che prenderà il via sabato alle 15.
La Cremonese punta a ritrovare solidità anche tra le mura amiche, dopo una serie di risultati altalenanti che hanno visto una sconfitta e due pareggi. L’obiettivo è tornare alla vittoria contro una squadra che, nonostante le buone idee di gioco proposte dal suo allenatore, attraversa un periodo difficile ed è stata anche penalizzata in classifica.
I grigiorossi di Stroppa hanno l’obbligo di dare continuità alla convincente vittoria per 3-0 ottenuta in trasferta contro il Frosinone.
Cremonese (3-5-2): Fulignati; Antov, Ceccherini, Bianchetti; Barbieri, Collocolo, Castagnetti, Vandeputte, Zanimacchia; Vazquez, Bonazzoli. Allenatore: Stroppa.
Cosenza (3-5-1-1): Micai; Venturi, Sgarbi, Caporale; Ricciardi, Charlys, Mauri, Ciervo, Fumagalli; Gargiulo, Artistico. Allenatore: Alvini.