Serie B 2024-2025: Cremonese-Modena, le probabili formazioni

Serie B 2024-2025: Cremonese-Modena, le probabili formazioni

Cremonese e Modenai si sfidano allo stadio Zini, nel match valido per il posticipo della 23esima giornata di Serie B, fissato alle 17.15. I grigiorossi, reduci da tre vittorie nelle ultime quattro partite, mirano a rafforzare la loro posizione in classifica in zona playoff. Dall’altra parte i gialloblù cercano la prima vittoria del 2025, avendo accumulato solo un punto finora con una sconfitta a Palermo e un pareggio in casa contro il Frosinone.

Per la Cremonese, guidata da Stroppa, si prevede una formazione con il 3-5-2: Fulignati in porta; Antov, Ravanelli e Ceccherini in difesa; a centrocampo agiranno Barbieri, Pickel, Majer, Vandeputte e Zanimacchia; mentre l’attacco sarà affidato alla coppia Bonazzoli-Vazquez.

Paolo Mandelli, tecnico del Modena, dovrebbe optare per un 3-4-2-1 con Dellavalle, Zaro e Caldara in difesa. Magnino è leggermente favorito su Di Pardo per il ruolo sulla fascia destra, mentre Cotali agirà sull’altro lato. Santoro e Gerli completeranno il centrocampo. In attacco, il duo Caso-Palumbo supporterà il centravanti Pedro Mendes.

Probabili formazioni

Cremonese (3-5-2): Fulignati; Antov, Ravanelli, Ceccherini; Barbieri, Pickel, Majer, Vandeputte, Zanimacchia; Bonazzoli, Vazquez. All. Stroppa

Modena (3-4-2-1): Gagno; Dellavalle, Zaro, Caldara; Magnino, Santoro, Gerli, Cotali; Caso, Palumbo; Pedro Mendes. All. Mandelli.

Articoli correlati