![](https://www.sportal.it/wp-content/uploads/2025/02/pietro-iemmello_1309113Photogallery.jpg)
Frosinone-Catanzaro, le probabili formazioni
Il Catanzaro, in piena corsa play-off, questo pomeriggio alle 15 sarà ospite del Frosinone allo stadio Benito Stirpe. La squadra di casa non trova la vittoria da 5 partite ed è al penultimo posto in classifica. Nella partita odierna, quindi, sarà chiamata a cercare i tre punti davanti ai propri tifosi per rimane in corsa per i play-out. Gli ospiti allenati da Fabio Caserta, invece, stanno conducendo un ottimo campionato, al momento si trovano al quinto posto in classifica e sono reduci da due grandi vittorie contro Cesena e Brescia.
Greco dovrebbe schierare Cerofolini tra i pali, con Monterisi a guidare il pacchetto difensivo. In regia ci sarà Bohinen che verrà affiancato da Koutsoupias e Kone. Il tridente offensivo sarà formato da Partipilo e Kvernadze sulle fasce con Pecorino al centro.
La formazione scelta da mister Caserta, invece, vedrà Pigliacelli a difendere la porta. In difesa ci saranno Scognamillo, Antonini e Bonini. Sugli esterni agiranno Situm e Quagliata. In attacco ci sarà Pittarello a supporto del bomber Iemmello, il quale ha già trovato la via del gol ben 12 volte.
Probabili formazioni
Frosinone (4-3-3): Cerofolini; A. Oyono, Biraschi, Monterisi, Di Chiara; Koutsoupias, Bohinen, Kone; Partipilo, Pecorino, Kvernadze. All: Greco.
Catanzaro (3-5-2): Pigliacelli; Scognamillo, Antonini, Bonini; Situm, Pontisso, Petriccione, Pagano, Quagliata; Iemmello, Pittarello. All: Caserta.